Arredare casa con i codici sconto di advisato

La nuova frontiera dell’arredamento domestico? Basta con pomeriggi in showroom o a girare all’Ikea: mobili e accessori di design si comprano su web. Su portali specializzati si possono consultare migliaia di prodotti per tutti i gusti e acquistarli comodamente da casa, facendoseli consegnare a domicilio… spesso anche con il risparmio dei codici sconto, grazie a siti specializzati come advisato.it.

Ecco quindi qualche consiglio per arredare la vostra casa in pochi click:

1) Mobilio minimale in stile nordico o shabby chic provenzale?

La cosa positiva dell’online è che dà accesso immediato a negozi e boutique digitali di ogni tipo, senza bisogno di muovere un passo o cambiare location se lo stile non è quello che vi piace. Che siate amanti del minimalismo, del rustico, del provenzale o dei mobili etnici, c’è di sicuro il sito che fa per voi nel web sconfinato.

2) I complementi d’arredo, croce e delizia

Non è solo questione del giusto divano o della perfetta libreria: gli accessori e i complementi d’arredo non vanno sottovalutati. Spesso basta appendere la cornice giusta alla parete o trovare il perfetto mix cromatico di cuscini per dare nuova vita anche al salotto più vecchio e logoro.

3) Illuminazione mon amour

Lo sapevate che esistono interi e-shop che commerciano soltanto lampade? Ebbene sì, chiunque abbia da poco arredato casa per un trasloco sa quanto difficile sia la scelta delle luci e quanto sia la luce sia le forme dei supporti contribuiscano all’idea generale che vogliamo comunicare con la nostra casa. Anche le candele sono una soluzione suggestiva, così come le applique o le lampade a piantana… un po’ superati i lampadari che pendono al centro del soffitto.

4) Il design dove non pensi di trovarlo

Radiatori e termosifoni come pezzi di design? Sì, è la nuova moda: far diventare anche le parti più funzionali della casa dei veri accessori d’arredo. E perché no anche la caldaia o il pannello di controllo degli interruttori e del contatore: non nascondiamoli, valorizziamoli!

Se alla comodità di ricerca si unisce poi la possibilità di consultare tante opinioni di altri utenti e l’opportunità di risparmiare denaro grazie ai codici sconto, allora l’acquisto di design online diventa un’occasione da non perdere.

icon montaggio mobili

icon montaggio mobili