Elisabetta de Strobel

ART DIRECTOR and interior designer

Elisabetta de Strobel è conosciuta per eccelse doti di Art direction nella sfera della comunicazione. Con ammirazione viene notevolmente aprezzata la sua poliedrica capacità di combinare arte e cultura, tendenza e tradizione, equilibrio con cambiamento. L'approccio non convenzionale ed il suo incredibile gusto ha fatto divenire Elisabetta uno dei maggiori apprezzati Art Director. La filosofia di Elisabetta con lungimiranza converte a stili ed idee all’avanguardia, differenziandosi da ripetizioni o abitudini, facendo percepire una tangibile energia con la passione emanata dai suoi progetti e creazioni. L'innata ispirazione di Elisabetta abbinata alla sua naturale creatività ha portato i suoi progetti al vertice, su tutti i fronti ai quali si è approcciata.

Elisabetta de Strobel collabora con "III Millenium Communication Lab" sin dagli anni 90 con funzioni di supevisione e coordinamento totale della comunicazione dei clienti, nonchè delle scelte di stile relative ad un preciso posizionamento e marketing, arrivando fino all'interior design. In arredamento è una competenza che si allarga all'architettura, per passare poi al marketing territoriale, alla moda ed al food&beverage. Elisabetta nella sua trentennale esperienza ha avuto modo di collaborare anche con importanti riviste nazionali ed internazionali in ambito di arredamento-design: Interni, Casa Vogue, AD ecc. ecc.. Nel 2010 Elisabetta, per la sua grande expertise, è stata investita del titolo di Socio Onorario dell’Associazione AIPi (Associazione Progettisti italiani d’Interni), la quale è un importante punto di riferimento per progettisti e designer. In questo anno 2012 da Le Fablier, Pasi e Dal Prà, (brand di punta del design italiano) vengono lanciate collezioni create da Elisabetta. Con curiosità, intraprendenza ed estrema creatività, Elisabetta de Strobel muta passione in professione ideando originalità ed eleganza nel suo palpabile distinto stile.

MY WORK AND MY LOVE

In quanto Art Director, Elisabetta de Strobel applica le sue elevate competenze nel lancio di nuovi brand e prodotti, nell'ideare Marketing strategies che supportino adeguatamente realtà aziendali, dall'interior ed exhibition design fino al generico concept and product design. Citiamo alcune aziende che hanno collaborato con Elisabetta: Minotti cucine, Studio Art, Hotel Le Chevalier-Lettonia,Staff fashion industry, Selva, Grand Hotel Castrocaro, Montorsi, Cantine Riondo, Mazzali, Bertelè, Cavio, Sicis, Samo, Assi D’Asolo, Parkemo, Domenico Fraccaroli, Oneglass, Lineaquattro, Wood Beton, Isoproject, Tanimar, Franke, Citco, Bises, Rubelli, Italamp, MK, Kerma, Bialetti, Texarredo, Avelon, Visentin.

COMMUNICATION AND MARKETING PHILOSOPHY

L'ambito che comprende le creazioni di Elisabetta de Strobel è il seguente: ideazione del brand, strategia di posizionamento, campagna di comunicazione, marketing strategico, direzione artistica, visual art e studio dell’ immagine. Tutte fasi attinenti ad un'ampia sfera direttiva artistica anche non convenzionale del marketing.

INTERIOR DESIGN

Numerose aziende che desiderano un forte impatto emozionale ed estetico in prodotti che essi stessi "raccontino" luoghi, storia e chi li ha creati si affidano all’ esperienza trentennale di Elisabetta de Strobel nello styling e progettazione. In ambito di interior design comprendiamo anche esperienze vissute come consulente nei seguenti diversi canali: residence, retail e showroom, contract.

DESIGN

La competenza di Elisabetta si è distinta notevolmente nello sviluppare linee produttive che uniscono arte ed emozione al design. Linee che dall'arredamento vanno al totale spazio abitativo, alla sala da bagno, fino all'oggettistica con l'aspetto artigianale pienamente valorizzato tenendo conto degli elementi, contemporaneità e sostenibilità, con alla base uno studio delle tendenze e gusti dei nuovi modi d'abitare.

icon montaggio mobili

icon montaggio mobili