Social media arredamento

I social media come vengono intesi su internet non vengono utilizzati più di tanto in arredamento come invece viene fatto in altri settori commerciali. Ci sono dei timidi tentativi da parte di qualche importante azienda su Twitter e Facebook ma che lasciano il tempo che trovano, nel senso che non attirano l'interesse di un vero pubblico, fan o follower propensi sull'attingere informazioni per poi acquistare. Addirittura dove i fans accrescono in modo esponenziale c'è il dubbio che siano stati comprati, dato che nel mercato Web Marketing esistono pseudo aziende che li vendono.

Essendo un settore non spiccatamente tecnico, l'arredamento sul discorso social non ha nemmeno community e Forum degni di nota o perlomeno importanti sotto l'aspetto informativo ed interrelazionale come avviene invece per esempio nell'informatica, marketing, fotografia ecc.. Anche Google plus il più recente tra gli importanti social stà venendo snobbato dai mobilifici, sia piccoli che quelli "grandi", mentre invece a livello locale ed anche poi internazionale potrebbe creare una immensa utilità per i navigatori in cerca di mobili, ed ovviamente per i mobilifici dal punto di vista promozionale. Chiedi un preventivo a www.marketingnet.it per un progetto social sul tuo business.