Letto contenitore

I letti contenitore, container e cassettone sono tutti la stessa cosa, ci sono solo vari nomi per indicare un letto sotto il quale si può accatastare qualcosa.

Il letto contenitore o con cassettone è indicato per chi non ha sufficente spazio per accatastare biancheria o cose in un normale armadio. Il letto contenitore o con cassettone non ha vantaggi estetici in quanto la stessa forma a chi piace è disponibile anche in versione senza contenimento. La pulizia del pavimento con il letto contenitore , con il letto cassettone o letto container è penalizzata e resa difficoltosa in quanto il letto è difficilmente spostabile per il maggior peso, e per l'altezza da terra che mediamente è pochissimi centimetri non sufficenti da permettere il passaggio di strumenti di pulizia tra pavimento e contenitore letto.

Inoltre il letto contenitore, letto container o letto con cassettone anche se provvisti di telo o guarnizzione parapolvere, tendono a raccogliere all'interno del contenitore parte dei pelucchi e polvere che normalmente si raccoglie sul pavimento. Esistono letti contenitore, letti container o letti con cassettone in diversi stili e materiali con prezzi per tutte le tasche. I modelli economici hanno la tendenza a gigolare se utlizzati da persone pesanti o che si muovono spesso irregolarmente su di esso. in quanto la base rete alzabile ha un sistema fissaggio solo da un lato. I letti contenitore, letti container e letti cassettone esistono nelle versioni singolo, piazza e mezzo e matrimoniale. Nei singoli e piazza e mezzo c'è anche l'interessante versione con apertura laterale, anzichè frontale.

icon montaggio mobili

icon montaggio mobili