Armadi

Armadi scorrevoli

Con design moderno e classico nelle versioni laccato, vetro, specchio e legno. L'armadio scorrevole nato per utilizzare ristretti spazi che non permetevano l'apertura delle normali ante, è divenuto sin dalla fine degli anni 80 molto utilizzato per la sua presenza estetica più leggera ed uniforme, e non tanto per il suo scopo originario di sfruttamento spazi poco profondi.

L'armadio scorrevole tra l'altro in genere occupa 4 cm. in più nella profondità rispetto ad un pari gamma battenete. Le ante negli armadi scorrevoli moderni di media hanno larghezze 70, 90, 100, 120, 135, ed altezze 230/260. Poi ci sono gli armadietti scorrevoli multiuso non per zona notte che hanno misure più ridotte e design più semplice meno accattivante.

Armadi battenti

armadio battenteCon ante battenti moderne e classiche nelle vari versioni maggiormente utilizzate. Gli armadi battenti realizzati in serie dai vari produttori italiani per la zona notte, sono componibili con ante larghe mediamente 45 o 60 cm. circa ed alte 230/260/290 cm. Per soluzioni cameretta o multiuso si trovano armadi anche più bassi e con profondità inferiori. I colori e materiali non hanno limiti e si trova di tutto. Solo nei modelli armadio più economici ci sono ristrettezze nella scelta colori e misure disponibili, in spece quando si usano "composizioni bloccate", cioè senza variazioni o ben poche disponibili come anche nella outlet mobili.

Cabina Armadio

cabina storeLe cabine armadio con design moderno e classico, esistono prodotte in serie in molte varianti misure e su misura in tutti i nuovi colori e legni di tendenza. Qui mostriamo una panoramica di armadi cabina per facilitarti nella corretta scelta per le tue esigenze di misure e design armadio cabina. Per cabina si intende un armadio o scaffalatura con appendiabiti senza sportelli, e posizionato all'interno di una stanza o coperto da pannelli od ante distanti dai vani armadio che quindi creano un effetto stanzino o stanza in cui accedere senza dover aprire ogni singolo sportello come in un normale armadio.